Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

A quattro giornate del 'Clausura' situazione ancora in divenire

Comanda il Velez, ormai fuori dai giochi le grandi storiche


categoria | Argentina

In Argentina mancano appena quattro giornate al termine del “Clausura” e la corsa la titolo è ancora tutta da definire. Al primo posto, grazie anche alla vittoria con il Gimnasia dell'ultimo turno, naviga il Velez con tre punti di vantaggio sul Godoy Cruz bloccato a sorpresa sul pareggio dal Banfield. Sperano ancora di agganciare il gradino più alto del podio anche  Lanus e l'Olimpo Bahia Blanc, distanti rispettivamente quattro e cinque punti dal Velez.

Ed entrambe vittoriose in trasferta nell'ultimo turno; l'Atletico ha espugnato il terreno del Tigre con un secco 3-0 grazie a una straordinaria tripletta di Romero mentre la matricola terribile, gol di Aguirre, ha costretto alla sconfitta l'Argentinos Juniors. Sono invece ormai fuori dai giochi i campioni del torneo “Apertura” dell'Estudiantes e le grandi storiche del calcio argentino, River Plate, Boca Juniors ed Independiente.

Il programma del prossimo turno, diviso in ben quattro giorni, parte sabato con il confronto tra Colon (2,2) e Argentinos Juniors (3,2), due squadre che poco hanno da chiedere al torneo. La capolista Velez (2,2) è attesa dal Tigre (3,1), in un suo passo falso sperano il Godoy Cruz (1,72), impegnato nel posticipo del lunedì con il Gimnasia (4,75), ed il Lanus (1,5), in casa con il pericolante Huracan (6,5). Tra le blasonate gioca in casa soltanto il Boca Juniors (1,57), con il Newell's Old Boys (6); trasferte per River Plate (2,6), nella tana dell'Olimpo Bahia Blanca (2,5), e Independiente (4), atteso dall'Estudiantes (1,85).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 27/05/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI