Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Velez campione con 90' di anticipo

Martin Palermo saluta il Boca Juniors


categoria | Argentina

Si chiude con 90' di anticipo la lotta per il titolo nel campionato “Clausura”; dopo due anni di astinenza torna ad esultare il Velez. Per gli uomini di Garega è l'ottavo titolo della loro storia. Arriva grazie al successo sul terreno dello Huracan, un 2-0 siglato dalle reti di Silva e dal rigore del fantasista cileno Ramirez. Il trionfo giunge anche per la contemporanea, ed inattesa, sconfitta casalinga del Lanus dell'ex bianconero Camoranesi con l'Argentinos Juniors.

Adesso il Lanus rischia anche la piazza d'onore; il Godoy Cruz è infatti distanziato di un solo punto dopo il colpaccio sul terreno del Racing Club ottenuto grazie a un rigore dell'ex barese Donda nel recupero. Nel resto del programma da segnalare l'ovazione della “Bombonera” all'idolo Martin Palermo; al glorioso bomber è stata addirittura donata la porta posta sotto la curva del tifo più caldo. Per la cronaca la sfida con il Banfield è terminata 1-1 per le reti di Colazo e Ferreyra.

Pareggio anche per altre due grandi storiche del calcio della Pampa, il River Plate, sul terreno dell'Estudiantes, e l'Independiente, in trasferta con il Tigre. Nel resto del programma bei successi esterni del Quilmes a San Lorenzo e dell'Arsenal Sarandi sul campo del Colon. Dell'ex Novara Gigliotti la firma del successo dell'All Boys sul Gimnasia. Saluti con il pareggio tra la matricola terribile Olimpo Bahia Blanca e il fanalino di coda Newell's Old Boys.

http://scommesseonline.betfair.it/

(Pubblicato il 14/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )