Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Il River Plate rischia la prima, storica retrocessione

Per evitarla i 'Millionaros' devono battere il Belgrano


categoria | Argentina

Si gioca questa notte a Cordoba l'andata dello spareggio per non retrocedere tra il River Plate (2,15) ed il Belgrano (3,3). Incredibile il declino del River, una delle più blasonate compagini d'Argentina. Per i “Millionaros” è il punto più basso della loro storia; in 110 anni non sono mai stati così vicini alla retrocessione. Per evitarla e rimanere assieme all'Estudiantes e al Boca l'unica squadra mai scesa in serie B bisogna regolare il Belgrano, giunto al quarto posto nella Primera Nacional.

Nel Belgrano il tecnico Zielinski, detto “El Ruso” si affida a un classico 4-4-2. In attacco la coppia titolare è composta da Franco Vazquez e Cesar Pereyra. A centrocampo giocano Mansanelli, Farrè, Rodriguez e Maldonado. Nel River Juan Hosè Lopez si affida al talento del giovane Lamela. In campo anche due vecchie conoscenze del nostro calcio, il portiere Carrizo, meteora con la casacca della Lazio, e il faticatore Almeyda, visto in Italia con le casacche di Lazio, Inter, Parma e Brescia.

Sarà una partita dominata dalla paura di perdere, difficilmente si vedranno tante reti. Ecco che allora il No Goal (1,7) e l'Under 2,5 (1,53), non a caso uscito in 12 delle ultime 16 apparizioni dei padroni di casa, si fanno preferire al Goal (2) e all'Over 2,5 (2,3). Senza trascurare, anzi.., l'eventualità Under 1,5 (2,5). Risultato esatto...? Proviamoci con uno scialbo 0-0 (6) che rimanderebbe tutto alla gara di ritorno.

I due club tornano ad affrontarsi dopo oltre quattro anni. Gli ultimi due precedenti risalgono alla stagione 2006/2007; le due sfide si conclusero entrambe con un pareggio (2,95) per 1-1 (5,5).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 22/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )