Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Argentina:Il Quilmes vuol conservare la testa della classifica

L'Argentino Jr cerca il secondo successo stagionale


categoria | Argentina

Quilmes (1,95) – Argentino Jr (3,8) – Pareggio (3,1). Lunedì 3 Settembre ore 22:10

In casa il Quilmes è una macchina da guerra. “El Cervecero” ha infatti vinto entrambe le gare finora disputate al “Josè Luis Meiszner”. Chiaro l'intento della squadra di De Felippe, calare il tris di successi e mantenersi nelle zone altissime dell'“Apertura”. Sulla carta un'impresa non certo impossibile. I bianco-blu devono vedersela con l'Argentinos Jr, una squadra che finora naviga alla media di un punto a partita, non certo soddisfacente per gli eredi di Diego Armando Maradona che con i biancorossi ha iniziato la sua fantastica carriera.

 

FORMAZIONI De Felippe, il tecnico dei padroni di casa, si affida alla coppia gol Cauteruccio – Diz, a segno nell'ultimo confronto di campionato, con Caneo trequartista. In difesa Quilez rileva Carli. Nell'Argentinos Jr Astrada sceglie un classico 4-4-2 con Nunez e Figueroa di punta. In difesa nel ruolo di terzino destro c'è l'italo argentino Placente, visto in Europa con Bordeaux e Bayer Leverkusen.

 

OPZIONI RETI In casa il Quilmes ha segnato 5 reti in 2 partite, altrettante ne ha subite l'Argentinos Jr in trasferta. Numeri che fanno preferire l'Over (2,3) all'Under 2,5 (1,53) mentre è più difficile la scelta tra Goal (2,05)  e No Goal (1,67).

 

PRECEDENTI Curiosamente gli ultimi quattro confronti diretti tra i due club si sono chiusi tutti in parità. Nella passa stagione l'andata a Quilmes terminò per 2-2 (17) grazie alle reti di Sabia, Diego Torres, Morales e Berardo. Il ritorno invece si concluse senza reti (6,5). Nel 2006/2007 invece 2-2 nell'“Apertura”, 1-1 (5,75) nel “Clausura”.

(Pubblicato il 03/09/2012 da Football.it | 0 Commenti )