Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Nel programma spicca San Paolo – Botafogo

Corinthians sul campo del Bahia, Flamengo atteso dall'America Minas Geiras


categoria | Brasile

Dopo la scoppola subita nel turno precedente, un secco 5-0 nel derby con il Corinthians, il San Paolo (1,65) capolista vuol tornare al successo. Per la “Tricolor” il calendario riserva però un impegno niente affatto facile; al “Morumbi” arriva una delle squadre più in forma del torneo, quel Botafogo (4,75) in serie positiva da ben cinque giornate. In passo falso della capolista spera il Corinthians (1,85), con il Flamengo l'unico club ancora imbattuto del torneo. Il “Timao” recita a Salvador atteso dalla matricola terribile Bahia (3,75), fresca di due vittorie consecutive. Giocano davanti al pubblico amico due delle terze in classifica, il Palmeiras (1,45) ed il Vasco da Gama (2,2).

Il “Verdao” ospita l'Atletico Goianiense (7), il Vasco la nobile decaduta Cruzeiro (2,95). Facile attendersi un doppio successo dei padroni di casa. Dopo la netta vittoria della scorsa settimana il Flamengo (2,1) cerca il bis nella trasferta a Belo Horizonte, ospite dell'America Minas Geiras (3,15). Se Ronaldinho offre il meglio di se un colpaccio all'“Independencia” è davvero dietro l'angolo. Grande curiosità per il ritorno in campo dopo gli impegni nella vittoriosa Libertadores per il Santos (2,15); l'ex squadra della “Perla Nera” Pelè riparte dalla matricola Figueirense (3,15), un viaggio più ostico di quanto faccia pensare lo scarso blasone dei rivali.

Gioca in casa invece un'altra grande del “Futbol bailado”, la Fluminense (1,55). I campioni uscenti ricevono un Atletico Paranaense (6) in grave crisi. Facile immaginare un agevole successo della “Flu”. Interessante anche il confronto tra Atletico Mineiro (2,05) ed Internacional Porto Alegre (3,1), chi vince può legittimamente aspirare alle posizioni che contano. Saluti con due sfide che riguardano le zone calde della graduatoria; l'Avai (8,5) nella trasferta con il Gremio (1,33) cerca il primo successo del torneo, più facile a dirsi che a farsi, mentre maggiore equilibrio è atteso nel confronto tra Coritiba (1,48) e Ceara (6,5).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 30/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )