Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Il quadro dell'ottavo turno. La capolista Corinthians gioca in casa

Spicca la sfida tra Flamengo e San Paolo. Giornata di scontri diretti in coda


categoria | Brasile

Mentre le attenzioni di tutti gli appassionati sudamericani sono rivolte alla Coppa America, in Brasile va avanti il Brasilerao, la serie A del paese della samba. Si giocano nel fine settimana le partite dell'ottavo turno, eccetto che il confronto tra Santos e Fluminense, posticipato al 25 agosto. Il Corinthians (1,53) primo in classifica pur avendo da recuperare una partita ospita un'altra grande del “futbol bailado”, l'altalenante Vasco da Gama (5,75). Per il “Timao” ghiotta l'occasione di allungare ancora. Anche perchè il San Paolo (3,6) secondo in classifica, ma reduce da due consecutivi ko, ha un impegno durissimo. Ad attendere la “Tricolor” c'è il Flamengo (1,92) dello scatenato Ronaldinho, con il Corinthians l'unica squadra ancora imbattuta del torneo. I rossoneri di Rio hanno la ghiotta occasione vincendo di scavalcare i rivali in classifica.

Turni ben più agevoli il calendario li propone alle due terze in classifica; il Botafogo (1,45) ospita il modesto Atletico Goianiense (7) mentre il Palmeiras (2,2) recita sul campo dell'America Minas Geiras (3), senza successi da ben sei turni. A centroclassifica assai interessante il confronto tra due blasonate ultimamente in ribasso,  il Cruzeiro (1,55) ed il Gremio (5,25); i padroni di casa cercano il terzo successo consecutivo, gli ospiti provano a chiudere la serie di quattro gare senza il dolce sapore dei tre punti. Da seguire anche il confronto tra il Coritiba (1,65), reduce dal primo successo stagionale, e la matricola terribile Figueirense (4,75).

In coda cercano il primo successo stagionale l'Atletico Paranaense (9) e l'Avai. Più facile l'impegno che attende l'Avai (1,83), in casa con la matricola Bahia (3,75) mentre l'Atletico Paranaense, fanalino di coda con appena un punto all'attivo, avrà le due brave gatte da pelare per tornare dalla trasferta di Porto Alegre, sponda Internacional (1,3), con qualche punto in carniere. Punti salvezza li vuole anche il Ceara (2,1) in casa contro un Atletico Mineiro (3,15) in rottura prolungata. Pensate che il club di Belo Horizonte non vince da ben cinque turni consecutivi...

http://scommesseonline.betfair

(Pubblicato il 07/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )