Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Volano Corinthians e Flamengo

Dopo tre sconfitte consecutive torna al successo il San Paolo


categoria | Brasile

Continua la marcia solitaria del Corinthians in vetta al Brasileirao, il “Timao” coglie la quinta vittoria consecutiva espugnando grazie ad un gol di William il terreno dell'Atletico Goianiense e conserva tre punti di vantaggio sulla seconda, il Flamengo che però ha giocato una gara un più. I Rossoneri vincono il sentitissimo derby di Rio regolando la Fluminenese, di Willians il bersaglio che regala a Ronaldinho e soci il quinto successo consecutivo. In terza posizione c'è il San Paolo; la “Tricolor Paulista” torna a far punti dopo tre turni di astinenza battendo senza troppa fatica il Cruzeiro.

A braccetto del San Paolo c'è il Palmeiras campione uscente, devastante con il Santos privo dei suoi gioielli impegnati in Coppa America. Alla fine esce un secco 3-0 per il “Verdao” siglato dalle reti di Leite, Ramos e Patrick. Si inceppa invece il Botafogo, costretto al pareggio sul terreno della matricola Bahia, e adesso i punti di ritardo dalla vetta sono ben sei. Dopo tre vittorie consecutive torna a conoscere l'amaro sapore della sconfitta l'Internacional di Porto Alegre, seccamente sconfitto dal Vasco da Gama.

Si allontanano dalle zone basse Gremio e Atletico Mineiro; i primi interrompono la striscia vincente del Coritiba, l'Atletico dopo tre consecutivi ko torna ai tre punti superando 2-0 l'America Minas Geiras. Nelle sabbie mobili del fondo classifica ottimo pareggio del Ceara sul campo della matricola terribile Figueirense, un 1-1 firmato da Washington e Maicon, mentre lo scontro diretto tra le uniche due compagini ancora senza successi, Avai e Atletico Paranaense, termina con uno scialbo risultato ad occhiali.

http://scommesseonline.betfair.it/

(Pubblicato il 11/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )