Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Giornata di scontri diretti in testa ed in coda

La capolista Corinthians attesa dal Botafogo, per il Flamengo c'è il Palmeiras


categoria | Brasile

Ci prova il Botafogo a bloccare la folle corse della capolista Corinthians (1,65); pensate che il “Timao” viene da sei vittorie consecutive e guida il gruppo con sei punti di sulla seconda. A tifare per il “Fogo” sarà soprattutto l'altra compagine ancora imbattuta del Brasileirao, il Flamengo (3,75). I “Rubro-Negro” trascinati da uno strepitoso Ronaldinho, già cinque volte a segno, rischiano però grosso nel viaggio a San Paolo contro il Palmeiras (1,9) terzo in classifica. Ostica anche la trasferta del San Paolo (3,5), a Porto Alegre con l'Internacional (3,5).

Degli scontri diretti tra le prime sei possono approfittarne il Vasco da Gama (1,45) e la matricola terribile Figueirense (1,85); il Vasco (1,45) ospita il fanalino di coda Atletico Paranaense (6,5), una delle due squadre ancora senza vittorie, mentre il club di Florianapolis riceve l'altalenante Gremio (3,75) in una partita aperta ad ogni soluzione. Curiosità anche per l'impegno del Santos (1,67); nonostante l'assenza dei big Neymar e Ganso, impegnati in Coppa America, i bianchi di San Paolo devono battere l'Atletico Mineiro (4,5) per non accumulare altro ritardo dalle zone che contano.

Quelle zone cui provano ad avvicinarsi il Cruzeiro (1,33) in casa contro la matricola Bahia (8,5) ed il Fluminense che pure avrà le due brave gatte da pelare per espugnare il terreno dell'altra matricola Coritiba. Nei bassifondi della graduatoria è giornata di scontri diretti; l’Atletico Goianiense (1,7) riceve l'Avai (4,75) penultimo con l'intenzione, vincendo, di agganciare la zona salvezza mentre il Ceara (1,6) ha la possibilità di acuire la già grave crisi in cui versa l'America Minas Geiras (5), senza successi dalla gara inaugurale.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 15/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )