Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Rinviate le gare di Corinthians e Flamengo, si avvicina il San Paolo

Vince anche il Santos. In coda primo squillo per l'Avai


categoria | Brasile

Giornata monca nel massimo campionato brasiliano, si sono infatti disputate soltanto sette delle dieci gare in programma. Le tre rimanenti verranno recuperate mercoledì prossimo. Confronti che vedono impegnate ben tre delle quattro battistrada: la capolista Corinthians (2,65) reduce da sei vittorie consecutive è attesa dal Botafogo (2,4) mentre il Flamengo (3,5) è a San Paolo con il Palmeiras (1,95). L'altra partita in programma mercoledì notte è quella tra la rivelazione Figueirense (1,9) ed il Gremio (3,5).

Ma vediamo ciò che è successo nelle alte sfere della classifica; il turno ha sorriso a San Paolo e Vasco da Gama. La “Tricolor Paulista” ha espugnato il terreno di un Internacional Porto Alegre giunto al terzo consecutivo ko con un secco 3-0. A segno anche l'obiettivo di mercato nerazzurro Casemiro. Il Vasco invece ha sconfitto in rimonta l'Atletico Paranaense fanalino di coda grazie a una bella doppietta di Alecsandro che ha cancellato l'iniziale vantaggio di Kleberson. Si avvicina alle zone che contano anche il Cruzeiro, vittorioso per 2-1 sul Bahia grazie alle due reti siglate da Wallyson.

Continua anche il buon momento del Coritiba, al terzo successo nelle ultime quattro giornate. Vittima di turno la Fluminense seccamente sconfitta per 3-1 in una gara decisa già dopo 25' di gioco. Pur privo delle sue stelline Neymar e Ganso vince anche il Santos, del promettente Danilo e di Borges, su rigore, i sigilli del successo sull'Atletico Mineiro. In coda esulta l'Avai, al primo successo stagionale; una vittoria importantissima perchè ottenuta sul terreno di un'altra pericolante, l'Atletico Goianiense. Bene, benissimo anche il Ceara, travolgente nelle scontro diretto con l'America Minas Geiras, una squadra che non vince dalla giornata inaugurale.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 18/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )