Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Va in scena il dodicesimo turno. Spicca Santos – Flamengo

In trasferta anche il San Paolo, lo aspetta il Coritiba


categoria | Brasile

Si disputa nel week-end il dodicesimo turno del Brasileirao, la massima serie del paese carioca. Un turno che il Corinthians ha già battezzato nel modo migliore, battendo nell'anticipo di qualche giorno fa l'Internacional di Porto Alegre grazie a un gol di William. Un successo che permette al “Timao” di avere sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Il San Paolo (3,5), impegnato nell'ostico viaggio sul terreno del Coritiba (1,92). Ancor più difficile la trasferta della terza, il Flamengo (3,75) .

I rossoneri di Rio de Janeiro, l'unica squadra ancora imbattuta del torneo, sono a San Paolo contro il Santos (1,83). Tra le inseguitrici il turno più facile è quello del Vasco da Gama (1,4), a caccia del quarto successo consecutivo. Facile arrivi in casa con il pericolante Bahia (6,5), senza successi da ben cinque settimane. Gioca invece in trasferta il Palmeiras (2,9), atteso dalla sorpresa di questo avvio di torneo, il Figueirense (2,3). Ha invece l'occasione di tornare al successo dopo quattro giornate di astinenza il Botafogo (1,4), in casa con l'Avai (6,5) penultimo in classifica.

Vuol continuare il suo ottimo momento anche il Cruzeiro (2,05); il club di Belo Horizonte ha vinto cinque delle ultime sei e prova ad aggiungere un'altra perla alla collana nella trasferta sul terreno di un Atletico Goianiense (3,4) sempre più in crisi. Nelle sabbie mobili del fondo classifica l'Atletico Mineiro (2,4) prova a chiudere la crisi in casa con il Fluminense (2,7), lo stesso fa il Gremio (1,3) ospitando l'America Minas Geiras (8), senza successi dalla gara inaugurale. Saluti con il confronto tra Ceara (1,7) e il fanalino Atletico Paranaense (4,75), per i padroni di casa è l'occasione di allontanarsi ancor più dalla zona calda.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 28/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )