Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Si torna in campo nel fine settimana. Agevole impegno per il Corinthians

Giocano in casa anche Flamengo e San Paolo


categoria | Brasile

Neanche il tempo di metabolizzare il turno infrasettimanale che la massima serie brasiliana torna in campo. Sulla carta il turno si presenta agevole per la capolista Corinthians, il “Timao” è atteso dal pericolante Avai, un club che ha vinto soltanto una delle dodici gare disputate. Giocano invece davanti al pubblico amico le due immediate inseguitrici della capolista. Il Flamengo, fresco del clamoroso 5-4 sul terreno del Santos siglato da una fantastica tripletta di Ronaldinho, ospita il declinante Gremio mentre il San Paolo deve vedersela con un Vasco de Gama in serie positiva da quattro giornate.

In casa anche il Palmeiras, per il “Verdao” c'è l'agevole impegno con l'Atletico Mineiro, una delle grandi delusioni di questo avvio di stagione. Chi prova l'assalto alle zone nobili della graduatoria è invece il Botafogo, in trasferta a Belo Horizonte sul terreno di un Cruzeiro voglioso di riscattare il ko del turno infrasettimanale. Giocano invece davanti al pubblico amico due grandi storiche del “futbol bailado”, Fluminense e Internacional Porto Alegre. Il “Flu” attende il tranquillo Ceara per il club di Porto Alegre c'è l'Atletico Goianiense, rivitalizzato dal successo di giovedì sul Cruzeiro.

In coda il fanalino Atletico Paranaense, senza successi dalla giornata inaugurale, prova il riscatto contro un Santos che non vuol saperne di decollare, stesso obiettivo anche per l'America Minas Geiras con il Coritiba e il Bahia contro la rivelazione del torneo, la matricola terribile Figueirense, solo in parte ridimensionata dal ko casalingo di giovedì con il Palmeiras.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 30/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )