Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

In Brasile si gioca la giornata numero 28

Spicca Flamengo – Fluminense, una delle classiche del futbol bailado


categoria | Brasile

Continua più appassionante che mai il Brasileirao, la serie A del paese sudamericano. Pensate che quando si sono disputate già 27 giornate sono ancora in 6 a lottare per il titolo. Il turno numero 28 inizia già domani sera con l'anticipo tra il pericolante Cruzeiro (2,45) ed il declinante San Paolo (3,8), senza successi da tre giornate. Per la “Tricolor” è ultima occasione per tenere la scia delle prime, servono i tre punti... Recita nella notte italiana tra sabato e domenica un'altra pretendente al titolo, il Botafogo (1,5). L'undici di Belo Horizonte ha vinto solo una delle ultime cinque partite, quale miglior occasione per invertire la tendenze che la gara casalinga con il pericolante Bahia (6)..?

 

In contemporanea si giocano altre due sfide. Riflettori puntati sul sentitissimo derby di Belo Horizonte tra Atletico Mineiro (2,2) e America Minas Geiras (3). In palio non solo la supremazia cittadina ma anche tre punti fondamentali in ottica salvezza. Nell'altro incrocio sfida tra squadre tranquille, Coritiba (1,77) e Gremio (4,5). Nel programma di domenica notte il Corinthians (1,57), in casa con il pericolante Atletico Goianiense (5,75), prova a ripartire dopo un periodo grigio mentre la capolista Vasco de Gama (3,1) mette a repentaglio il primato nell'ostico viaggio a Porto Alegre con l'Internacional (2,2).

 

Il big match è però quello in programma al “Maracanà”, si gioca una delle grande classiche del calcio brasiliano, il “Fla – Flu”, la sfida tra il Flamengo (2,5) e la Fluminense (2,65). Ronaldinho e soci cercano il terzo successo consecutivo ma battere i rivali non sarà per niente agevole. Da seguire anche un'altra partita ricca di nobiltà, quella che oppone il Santos (2) al Palmeiras (3,5). Saluti con due roventi scontri salvezza, quelli che mettono di fronte l'Avai (2,35) all'Atletico Paranaense (2,8) ed il Ceara (2,15) alla matricola Figueirense (3,15). 

 

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 05/10/2011 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI