Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Tutti in campo per l’ottava giornata

Spicca il derby di Rio tra Fluminese e Flamengo


categoria | Brasile

Vediamo le partite più attraenti del Brasileirao, la massima serie del paese sudamericano

 

Fluminense – Flamengo Domenica 8 Luglio ore 21:00

 

Il confronto più atteso di giornata è sicuramente l’ennesima edizione del derby per antonomasia. Quello di Rio che oppone la Fluminense al Flamengo. Due squadre che nell’ultimo periodo hanno ingranato le marce alte. La “Flu” arriva al derby sull’onda lunga di tre vittorie consecutive, i “Rubonegro” hanno vinto tre delle ultime quattro. Chi la spunta si lancia verso le zone altissime della graduatoria, e se finisse in parità all’insegna del “meglio due feriti che un morto”…..?

Opzioni Reti: Fla e Flu sono squadre che trovano con grande continuità la via della rete. Logico puntare sul Goal (1,65) e l’Over 2,5 (1,75), pensando con grande attenzione anche all’Over 3,5 (2,95).

 

 

Santos – Gremio Domenica 8 Luglio ore 21.00

 

Riuscirà finalmente il Santos a cogliere la prima vittoria del torneo, dopo ben sette tentativi andati a vuoto….?. Lo sapremo solo domenica nella tarda serata al termine del confronto tra l’ex squadra della “Perla Nera” Pelè ed il Gremio. Una squadra, quella ospite, che non conosce mezze misure, o vince o esce scornata dal terreno di gioco.

Opzioni Reti: I reparti migliori delle due squadre sono le rispettive difese, perforate appena 4 e 5 volte. Numeri che indicano nel No Goal (1,83) e nell’Under 2,5 (1,75) le puntate più probabili.

 

 

Atletico Mineiro – Portoguesa Domenica 8 Luglio ore 23:30

 

L’Atletico Mineiro vuol calare il tris. Dopo aver battuto Nautico e Gremio i bianconeri di Belo Horizonte vogliono regolare anche il Portoguesa. Niente di più facile che ciò avvenga, troppa la differenza tra le due squadre in campo, come ben dimostrato dagli 8 punti di differenza in classifica. Tanto più che gli ospiti in trasferta hanno conquistato un misero punticino.

Opzioni Reti: La solidità della difesa dell’Atletico Mineiro, con appena 3 gol incassati la meno perforata del torneo, rende logiche le scelte del No Goal (1,71) e dell’Under 2,5 (2). Saranno quelle giuste..? La risposta nella notte italiana.

 

(Pubblicato il 06/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )