Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Brasile: Giornata di scontri al vertice


categoria | Brasile

Fluminense – Atletico Mineiro – Pareggio. Domenica 29 Luglio ore 21:00

 

Esame finale per la capolista Atletico Mineiro. Se il club di Belo Horizonte passa indenne anche l'esame Fluminense diventa automaticamente la grande favorita per il titolo. Ce lo racconta la classifica, con gli “Alvinegro” solitari capolista, ma ancor più la straordinaria serie di 7 vittorie consecutive. Ad interromperla ci proverà una delle grandi storiche del calcio brasiliano, la Fluminense. Nella imponente cornice del Maracanà la “Ticolor” vuole vincere per ridurre a tre sole lunghezze la distanza dalla vetta del torneo rilanciando così le proprie ambizioni di titolo.

Opziono Reti: Si affrontano le due difese più munite del campionato, perforate appena 8 volte. Numeri che ci spingono in automatico a puntare sul No Goal e l'Under 2,5, pensando anche all'Under 1,5, tra l'altro assai ben quotato.

 

 

San Paolo – Flamengo – Pareggio. Domenica 29 Luglio ore 21:00

 

Se al “Maracanà” si gioca per la vetta della classifica, al “Morumbi” di San Paolo lo si fa per non abbandonare prematuramente ogni velleità di titolo. Per rendersene conto basta volgere un occhio alla classifica con la “Tricolor Paulista” lontana ben 12 punti dall'Atletico Miniero. Ancor più indietro il Flamengo, a -15.Due squadre che vivono un pessimo momento di forma: i padroni di casa hanno vinto soltanto una delle ultime quattro, ancor peggio il Flamengo con un solo punto conquistato negli ultimi 270'. Insomma, chi perde abbandona definitivamente ogni velleità di rientrare nella zona che conta.

Opzioni Reti: le difese dei due club non sono certo munitissime, tanto da aver incassato già 15, il San Paolo, e 17 reti. Dato che fa ovviamente preferire il Goal al No Goal mentre i numeri ci dicono che in casa il San Paolo è abbonata all'Under 2,5. Lo si è infatti già visto nell'80 % delle esibizioni interne della “Tricolor Paulista”.

(Pubblicato il 29/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI