Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

C’è il 'Classico dei Giganti'

Sfida tradizionalmente ricca di reti


categoria | Brasile

Grande attesa a Rio De Janeiro per l'ennesima edizione del “Classico dei Giganti”, il sentitissimo derby tra Vasco Da Gama e Fluminense. Due squadre protagoniste di un torneo a dir poco deludente: il Vasco è impelagato nelle sabbie mobili del fondo classifica, i campioni uscenti navigano poco sopra. Inutile negarlo, la stracittadina rapprenta una grande occasione per regalare una gioia ai rispettivis supporters.

FORMAZIONI Tanti gli assenti nei padroni di casa, sono infatti out gli infortunati Bernardo, Rodolfo, Tenorio, Dakson e Guinazu. Ancor peggio sta Luxemburgo, senza Marcos Juniori, Digao, Fred, Valencia, Gum, Carlinhos, Michael, Cavalieri e Wellington Silva.

Vasco Da Gama (4-2-3-1): Silva; Fagner, Cris, Jomar, Yotun; Soutto, Ken; Marlone, Juninho Pernambucano, Willie; Edmilson.

Fluminense (4-2-2-2): Klever; Jean, Anderson, Euzebio, Juliao; Edinho, Braga; Wagner, Biro; Rhayner, Sobis.

GOL Quando Vasco e si sfidano si vedono sempre tanti gol, al punto che l'Over 2,5 (1,9) è uscito in ben 7 delle 8 più recenti esibizioni. Scegliamolo allora considerando attentamente anche l'Over 3,5 (3,4).

PRECEDENTI Favorevole al Vasco Da Gama il bilancio dei precedenti più recenti. I bianconeri conducono infatti per 11 successi a 7. Il risultato più frequente è però il pari, visto in ben 13 circostanze, buon ultimo l'1-1 (5,75) del campionato carioca.

Campionato 2012: Vasco Da Gama – Fluminense 2-1 (9,5). Con i padroni di casa che nel secondo tempo ribaltarono l'iniziale vantaggio della Flu.

(Pubblicato il 09/10/2013 da Football | 0 Commenti )