Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Borussia Dortmund – Wolfsburg, un blitz esterno offerto a 4.2

Gli ospiti hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4


categoria | Bundesliga

In Bundesliga il Borussia Dortmund non riesce proprio ad ingranare, tanto che lo spettro di una incredibile retrocessione diventa giornata dopo giornata sempre più reale. I gialli di Klopp infatti navigano al penultimo posto con appena 14 punti. Nell’ultimo turno dell’anno bisogna invertire la tendenza e tornare ai tre punti; obiettivo assai arduo da raggiungere, al “Westfalenstadion” arriva una squadra in gran forma, il Wolfsburg secondo in classifica e in serie utile da 4 giornate nelle quali sono arrivati ben 10 punti.

FORMAZIONI: assenze pesanti nel Borussia, Klopp è senza Mkhitaryan, Reus, Ji e Sokratis, tutti alle prese con guai fisici. Due defezioni negli ospiti, quelle di Felipe e Ochs.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Langerak; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Kehl; Blaszczykowaki, Gundogan, Aubameyang; Immobile.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Vieirinha, De Bruyne, Perisic; Olic.

MERCATI GOAL: quando scende in campo il Wolfsburg l’Over 2,5 (1.57) è davvero dietro l’angolo, soprattutto in trasferta. E’ infatti uscito in ben 5 dei 7 viaggi della squadra guidata da Dieter Hecking. Causa principale la grande prolificità offensiva, ben 29 reti in 15 giornate. Se cercate una puntata ancora più sicura per voi c’è il Goal (1.5), in lavagna nettamente preferito al No Goal (2.4).

PRECEDENTI: 34 gli incroci tra i due club con netto predominio del Borussia, vittorioso in ben 18 circostanze. 8 sono invece i successi degli ospiti, altrettanti i pareggi. Buon ultimo l’emozionante 3-3 (34) di due stagioni fa. Il divario si amplifica analizzando le 17 partite disputate a Dortmund: i gialli della Ruhr conducono infatti per 11 successi a 3. 3 anche i segni X.

Bundesliga 2013/2014, Borussia Dortmund – Wolfsburg 2-1 (7.5). I tre punti arrivarono a Dortmund grazie ad una ripresa a tavoletta; furono Lewandowski e Reus a ribaltare l’iniziale vantaggio siglato da Ivica Olic.

(Pubblicato il 17/12/2014 da Football | 0 Commenti )