Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Eintracht Francoforte – Wolfsburg, il successo interno a 3.8

I padroni di casa giocano contro la tradizione


categoria | Bundesliga

Anche la prima partita del nuovo anno ha confermato il pessimo momento dell'Eintracht, nettamente sconfitto a Friburgo. Ko che ha portato a 4 la serie di partite senza successi. Serie che i rossoneri rischiano di continuare questa sera, quando ospitano la seconda in classifica, il Wolfsburg galvanizzato dal clamoroso poker rifilato venerdì al Bayern Monaco. Una cosa sembra certa, ci sarà da divertirsi; lo fa pensare la vocazione offensiva delle due squadre.

FORMAZIONI: tre assenti nei padroni di casa, gli infortunati Djakpa, Nelson Valdez e lo squalificato Chandler. Il tecnico del Wolfsburg Hecking è invece senza Ochs, Felipe Lopes, Guilavogui e Trasch.

Eintracht Francoforte (4-1-3-2): Trapp; Ignjovski, Zambrano, Anderson, Oczipka; Hasebe; Aigner, Stendera, Inui; Seferovic, Meier.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez; Arnold, Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Perisic; Dost.

MERCATI GOAL: si affrontano le due squadre che hanno fatto registrare più Over 2,5 (1.5) di tutta la “Bundesliga”; 13 su 18 l'Eintracht Francoforte, uno in meno i “Lupi”. Sceglierlo è la cosa più ovvia, così come preferire il Goal (1.44) al No Goal (2.55). Cercate una puntata più remunerativa ? Allora per voi c'è l'Over 3,5, in lavagna a 2.15.

PRECEDENTI: “Lupi” ed Eintracht si sono affrontate in Bundesliga per 25 volte, con netto predominio del Wolfsburg. Gli ospiti hanno infatti prevalso in 12 occasioni, ben 8 volte in più dei successi dei padroni di casa, usciti vittoriosi appena 4 volte. Il loro ultimo successo risale al 14 Dicembre 2012, un 2-0 (23) siglato da Meier ed Inui. 13 sono invece i pareggi, tra cui il 2-2 (10) dell'andata, segnarono Naldo, Jung (autorete), Arnold e Kadlec.

Bundesliga 2013/2014, Eintracht Francoforte – Wolfsburg 1-2 (7.5). Decise una rete di Arnold ad 8' dalla fine dopo che Meier aveva pareggiato l'iniziale vantaggio ospite propiziato da un autogol di Anderson

(Pubblicato il 03/02/2015 da Football | 0 Commenti )