Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Borussia ‘Gladbach – Amburgo, l’Over 2,5 vincente a 1.72

E’ sempre uscito nella partite giocate in “Bundes” dalle due squadre


categoria | Bundesliga

Il bel Borussia ammirato lo scorso anno, la truppa di Lucien Favret chiuse la Bundesliga al terzo posto, si è liquefatto. O almeno così fanno intendere le prime tre giornate di campionato, chiuse con altrettante sconfitte. Serve una netta inversione di tendenza fin da venerdì prossimo, nell’anticipo con l’Amburgo, reduce dal ko di Colonia. La lavagna vede favorito il Borussia, ma un match pari non è certo da escludere.

 

FORMAZIONI: pesante nel Borussia l'assenza dello squalificato Xhaka, espulso quindici giorni fa a Brema. Out anche Johnson e Rodriguez. Defezioni importanti anche nell'Amburgo, sono out Spahic, Djourou, Jung, Gotz ed il portiere Adler. Tra i pali c'è Hirzel.

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Jantschke, Brouwers, Schulz, Wendt; Herrmann, Nordtveit, Dahoud, Hazard; Stindl, Drmic.

Amburgo (4-2-3-1): Hirzel; Diekmeier, Cleber, Diaz, Ostrzolek; Kacar, Ekdal; Gregoritsch, Holtby, Ilicevic; Schipplock.

 

 

MERCATI GOAL: sono i numeri delle prime tre partite disputate dalle due compagini a spingerci verso l’Over 2,5 (1.72), è sempre risultato vincente nelle partite di Borussia ed Amburgo, ed il Goal (1.66), mancato solo nel ko dell’Amburgo nella tana del Bayern di Monaco. La serie continuerà anche al “Borussia-Park” ? Probabile, assai probabile.

 

PRECEDENTI: a raccontarci la grande nobiltà delle due squadra anche il gran numero dei confronti diretti nella massima serie tedesca, ben 94. Con lieve supremazia dell’Amburgo; l’SV l’ha infatti spuntata in 36 occasioni, tre in più dei rivali. 25 sono i pareggi, tra cui l’1-1 (7) dello scorso campionato ad Amburgo. Alla rete di Stieber al 73’ replicò in pieno recupero Hrgota.

 

Bundesliga 2014/15, Borussia M‘Gladbach – Amburgo 1-0 (7.5). Anche lo scorso anno era Settembre, il 14, e davanti a 44.175 spettatori i padroni di casa la spuntarono grazie ad una rete di Kruse dopo 25’ di gioco.

 

(Pubblicato il 10/09/2015 da Football | 0 Commenti )