Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Montenegro – Russia, trasferta da brividi per Fabio Capello

In palio tre punti di platino in ottica qualificazione


categoria | Calcio Internazionale

La sfida tra Montenegro e Russia in programma venerdì sera a Podgorica assomiglia tanto ad uno spareggio. Lo rende tale la classifica del Gruppo G; dopo 4 giornate le due squadre sono appaiate al terzo posto con 5 punti, uno in meno della Svezia seconda, impegnata in Moldavia. Chi vince alimenta le speranze di agganciare gli scandinavi, la sconfitta rischia anche l’accesso ai playoff, riservati alla terza del girone.

FORMAZIONI: nel Montenegro anche un po’ di Serie A, ci sono il centrale Savic, della Fiorentina, ed il centrocampista Bakic (Spezia). In attacco l’ex viola Jovetic. Nella Russia manca l’infortunato Cheryshev ma si rivede il veterano Zhirkov.

Russia (4-4-2):  Akinfeev; Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov, Smolnikov; Dzagoev, Glushakov, Ionov, Samedov; Kokorin, Dzyuba.

Montenegro (4-4-2): Bozovic;  Basa,  Tomasevic,  Volkov,  Savic;  Vukcevic,  Zverotic,  Bozovic, Marusic;  Jovetic,  Damjanovic.

MERCATI GOAL: Capello è un autentico maestro ad inaridire le fonti di gioco avversarie, il Montenegro stenta da matti a trovare la via della rete, lo dicono le sole 3 reti realizzate nelle 4 partite del girone andate in archivio finora.  Indizi chiari, sarà una partita caratterizzata da poche reti; con questi presupposti l’Under 0,5 all’intervallo (2.5) è più di una ipotesi, per poi scegliere il No Goal (1.57) e l’Under 1,5 (2.6) a fine partita.

PRECEDENTI: la sfida del “Gradski Stadion” sarà comunque destinata a rimanere negli annali, sarà infatti la prima tra le due rappresentative.

(Pubblicato il 26/03/2015 da Football | 0 Commenti )