Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Italia – Malta. Il 3-0 azzurro in lavagna a 4.33

La nostra nazionale ha sempre battuto i rivali


categoria | Calcio Internazionale

Riparte dal “Franchi” di Firenze la corsa azzurra verso la fase finale degli Europei. L\'avversario è di quelli agevoli, Malta, cenerentola del raggruppamento con un solo punto all\'attivo dopo 6 giornate Occasione propizia per allungare il vantaggio sulla Norvegia terza in classifica, impegnata nell\'ostico viaggio a Sofia, ospite della Bulgaria. Facile immaginare un largo successo dell\'Italia, sempre vincente nei 7 precedenti con i maltesi.

FORMAZIONI: al posto dell\'infortunato Giovinco Conte ha chiamato Insigne. In attacco tridente composto da Candreva, Eder e Pellè. Tra le file di Malta out Ryan Fenech.

Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Criscito; Pirlo, Verratti, Bertolacci; Candreva, Eder, Pellè.

Malta (4-4-2): Haber; Muscat Z., Camilleri, Agius, Muscat A.; Failla, Muscat R., Briffa, Fenech; Effiong, Mifsud.

MERCATI GOAL: la netta superiorità azzurra fa ipotizzare un agevole successo della “Conte band”, con tre punti in cassaforte già all\'intervallo. Scegliamo allora l\'1 (1.22) e l\'Over 1,5 a metà gara, magari frutto di un agevole 2-0. E a fine partita ? No Goal puntata da minimo sindacale, considerando con grande attenzione anche l\'Over 3,5.

PRECEDENTI: dominio assoluto degli azzurri nel bilancio dei 7 confronti diretti, tutti vinti dalla nostra nazionale. Il più recente risale alla partita di andata; era il 13 Ottobre dello scorso anno, finì con uno stentato 1-0 (7.5) scritto dalla rete di Graziano Pellè dopo 23\' di gioco. L\'ultimo incrocio in Italia risale invece alle qualificazioni a mondiale 2012; si giocava al “Braglia” di Modena, Destro e Peluso scrissero il 2-0 (21) finale.

 

 

(Pubblicato il 02/09/2015 da Football | 0 Commenti )