Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bulgaria – Norvegia, il successo dei padroni di casa, a 2, vale il sorpasso

Nella classifica del gruppo H i bulgari sono due punti dietro gli scandinavi


categoria | Calcio Internazionale

La sfida in programma giovedì sera al “Levski Stadion” di Sofia somiglia tanto ad uno spareggio. Bulgaria e Norvegia si contendono tre punti di platino nella corsa al terzo posto del gruppo H, quello che comprende anche gli azzurri. Terzo posto utile per accedere ai playoff qualificazione. La situazione di classifica impone ai bulgari una vittoria; con un successo infatti la nazionale di Penev scavalcherebbe gli scandinavi mentre un pareggio lascerebbe la Norvegia al terzo posto.

FORMAZIONI: tra i convocati della Bulgaria ci sono il palermitano Chochev e l\'ultimo arrivo del Frosinone Tonev. Convocazioni a sorpresa nella Norvegia, non ci sono bomber Diomande ed i fratelli Elyounoussi.

Bulgaria (4-1-4-1): Mitrev; Bandalovski, Aleksandrov A., Bodurov, Minev; Chochev; Tonev, Manolev, Aleksandrov M., Dyakov; Popov.

Norvegia (4-4-2): Nyland; Hogli, Hovland, Forren, Elabdellaoui; Skjelbred, Nordtveit, Johansen, Odegaard; Soderlund, Nielsen.

MERCATI GOAL: non aspettatevi caterve di reti al “Levski Stadion”; lo dicono le cifre delle due nazionali nelle 6 partite di qualificazione giocate finora. Entrambe hanno infatti realizzato soltanto 7 reti, poco più di una a partita. Difficoltà a segnare che indirizza le scelte dei nostri quotisti; ritengono infatti assai probabile il No Goal (1.61) e l\'Under 2,5, considerando con grande attenzione anche l\'Under 1,5.

PRECEDENTI: le due rappresentative si sono incrociate 13 volte, con netto predominio della Bulgaria, vincente il doppio delle volte rispetto agli scandinavi. La Bulgaria ha infatti vinto in 6 circostanze, mentre le vittorie della Norvegia sono appena 3. 6 i pareggi. Nettamente a favore dei bulgari anche il bilancio delle reti realizzate: 26 a 14

(Pubblicato il 02/09/2015 da Football | 0 Commenti )