Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Sassuolo – Verona, posticipo da Under 2,5, proposto a 1.95

Lo si è visto in ben 8 delle 12 partite degli emiliani


categoria | Serie A

Il Sassuolo viaggia con i bioritmi alle stelle, lo dicono i 12 punti conquistati nelle ultime 6 giornate, frutto di 3 successi ed altrettanti segni X. Di Francesco vuol allungare la serie nella sfida che apre il turno della massima serie, avversario il Verona, una squadra che invece da un paio di mesi a questa parte si è persa, conquistando appena 3 punti sui 18 disponibili. Mandorlini deve invertire la tendenza altrimenti la zona salvezza si avvicina pericolosamente, lo farà già dal “Mapei Stadium” ?

FORMAZIONI: oltre agli infortunati di lungo corso Pegolo e Manfredini nel Sassuolo manca anche lo squalificato Zaza, al centro dell'attacco lo rileva Floccari. Cinque gli assenti per l'ex Mandorlini: Sala, Jankovic, Martic, Sorensen ed Obbadi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.

Verona (4-3-3): Rafael; A.Gonzalez, Marquez, Agostini; Christodoulopoulos, Tachtsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Juanito Gomez.

MERCATI GOAL: le cifre del Verona (20 reti al passivo e 14 all’attivo) spingerebbero al Goal (1.61), verificato negli ultimi 6 partite degli scaligeri, mentre il Sassuolo da tre partite a questa parte è abbonato al No Goal (2.15). Bypassiamo il problema puntando sull’Under 2,5 (1.95) verificatosi in 8 dei 12 match disputati dagli emiliani.

PRECEDENTI: gli unici confronti nella massima serie si riferiscono alla passata stagione, vinti entrambi dagli scaligeri. Le due società si sono affrontate, per quattro volte, anche in Serie B con 2 successi del Verona, uno del Sassuolo, il 2-0 (9.5) del campionato 2011/2012, ed un pareggio.

Serie A 2013/2014, Sassuolo – Verona 1-2 (11). Dopo in primo tempo scialbo i fuochi di artificio arrivarono nella ripresa. Un’autorete di Manfredini portò avanti i neroverdi che raddoppiarono con Toni a 4’ dalla fine. Nel recupero il gol bandiera, di Floro Flores, emiliano.

(Pubblicato il 29/11/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI