Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Cska Mosca – Manchester City, un anno dopo

Con gli inglesi ci si diverte, Over 2,5 a 1.75


categoria | Champions League

Per il secondo anno consecutivo CSKA e Manchester City si trovano di fronte nella fase a gironi di Champions. La stagione scorsa vinsero gli inglesi in entrambe le occasioni, serie che i “Citizens” vogliono allungare. I tre punti servono per alimentare le speranze di qualificazione dopo l'avvio balbettante, un solo punto nelle prime due giornate. Ancor peggio hanno fatto i campioni russi, ancora fermi al palo. Di fatto il pareggio non serve a nessuna delle due, e se invece finisse proprio così ? 

FORMAZIONI: nel CSKA mancano gli infortunati Vitinho, Elm e Panchenko e gli squalificati Dzagoev e Wernbloom. Nel City gli unici dubbi riguardano l'impiego o meno degli acciaccati Nasri, Lampard e Mangala.

CSKA (4-2-3-1): Akinfeev; Bababkin, Ignashevitch, Berezoutski, Schennikov; Milanov, Natkho; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Yaya Tourè, Fernandinho; Navas, David Silva, Milner; Aguero.

GOAL: il Manchester City dispone di un potenziale offensivo straordinario con “El Kun” Aguero, poker per l'argentino nell'ultimo turno di Premier, punta di diamante ma subisce qualche gol di troppo. Indicazioni che sembrano fatte apposta per il Goal (1.72) e l'Over 2,5 (1.75), non a caso in lavagna nettamente preferiti rispetto ai loro contrari.

PRECEDENTI: gli unici due confronti diretti risalgono alla Champions League della passata stagione. Anche allora si trattava della fase a gironi, entrambi i confronti furono vinti dagli inglesi.

Champions 2013/2014, CSKA Mosca – Manchester City 1-2 (8.5). All'iniziale vantaggio di Tosic replicò uno scatenato Aguero, autore della doppietta decisiva.

(Pubblicato il 21/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI