Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Manchester City – Juventus, l’Under 2,5 in lavagna a 1.7

E’ sempre stato vincente nei quattro precedenti


categoria | Champions League

L’esordio stagionale in Champions League della Juve è di quelli da far tremare i polsi. I bianconeri sono attesi infatti dai campioni inglesi del Manchester City. E’ la sfida tra le due favorite del gruppo D, che comprende anche i tedeschi del Borussia ‘Gladbach e gli spagnoli del Siviglia. In ottica qualificazione sarebbe importante iniziare il cammino verso gli ottavi con un risultato positivo. A Mandzukic e soci il compito di riuscirci.

FORMAZIONI: tanti guai per Pellegrini, tecnico del City. Il cileno deve infatti rinunciare a Zabaleta, Fernando, Clichy e Delph ed ha in forte dubbio la presenza di David Silva e De Bruyne. In prellarme Bony e De Bruyne. Meglio sta Allegri che ha una sola assenza, quella di Sami Khedira.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamenti, Kolarov; Fernandinho, Touré; Nasri, de Bruyne, Navas; Bony.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Marchisio, Pereyra, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Morata.

MERCATI GOAL: nonostante in campo ci siano attaccanti di valore mondiale, da Bony a Mandzukic, da de Bruyne a Morata, l’impressione è che le due squadre penseranno prima di tutto a non perdere. Difficilmente si vedranno tante reti. Scegliamo allora il No Goal (1.7) e l’Under 2,5 (1.7), non a caso in lavagna preferiti ai loro contrari.

PRECEDENTI: “Citizens” e Vecchia Signora si sono incrociati in 4 occasioni, con bilancio in perfetta parità troviamo infatti un successo a testa e 2 pareggi, entrambe nella fase a gironi della Europa League 2010/11. Entrambi per 1-1 (6.5). In Inghilterra segnarono Johnson e Iaquinta, a Torino Giannetti e Jo. L’unico successo del City data 15 Settembre 1976, finì 1-0 (5.8) per la rete di Kidd.

(Pubblicato il 14/09/2015 da Football | 0 Commenti )