Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Galatasaray – Atletico Madrid, il primo successo turco a 5.5

Nelle altre due partite in Turchia hanno sempre vinto i “Colchoneros”


categoria | Champions League

Con ancora il dente avvelenato per la rimonta incassata sabato dal Barcellona, l'Atletico Madrid vola in Turchia per la partita inaugurale della sua Champions. Ad attenderla i campioni turchi del Galatasaray. Simeone lo ha detto chiaro ai suoi, vuole vincere per ribadire il ruolo di grande favorita della sua squadra nel gruppo C, che comprende anche Benfica ed Astana.

FORMAZIONI: il tecnico dei turchi, Hamzaoglu, ha in forte dubbio la presenza degli acciaccati Altintop e Chedjou. Nell’Atletico Madrid probabile l’inserimento dal primo minuto di Jackson Martinez.

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Sarioglu, Balta, Kaya, Adin; Rodriguez, Inan; Podolski, Sneijder, Oztekin; Yilmaz.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; O. Torres, Gabi, Tiago, Koke; Martinez, Griezmann.

MERCATI GOAL: i “Colchoneros” hanno nella solidità della retroguardia il loro punto di forza, non aspettatevi valanghe di gol all'“Ali Sami Yen”. La pensano così anche i nostri quotisti; in lavagna infatti il No Goal (1.57) è nettamente preferito al No Goal (2.25), così come l'Under (1.55) all'Over 2,5 (2.4). Avranno visto giusto ? Lo sapremo in tarda serata.

PRECEDENTI: quattro i confronti diretti tra le due società, due in Champions, altrettanti in Europa League, con evidente dominio spagnolo. I “Colchoneros” infatti l'hanno spuntata in due occasioni, entrambe in terra turca. Due anche i pareggi, lo 0-0 (7) della Coppa Campioni '73 e l'1-1 (6.5) della Europa League 2009/10, nei sedicesimi di finale. Segnarono Keita e Reyes.

 

(Pubblicato il 14/09/2015 da Football | 0 Commenti )