Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bayer Leverkusen – Bate Borisov, il pareggio in lavagna a 5.8

Attenzione a dare tutto per scontato, il Bate ha perso solo una volta contro le tedesche


categoria | Champions League

Il Bayer Leverkusen ha cominciato la “Bundes” in modo altalenante; le “Aspirine” infatti hanno conquistato solo 6 punti nelle prime quattro giornate e navigano in un anonimo centroclassifica. Con la macchia della sconfitta di sabato scorso con la matricola Ingolstadt alla “Bayarena”. Dove tornano questa sera nella prima giornata della fase a gironi, avversario il Bate Borisov. Per i tedeschi l'imperativo è categorico, bisogna battere i campioni bielorussi in attesa dello scontro con le due favorite del girone, il Barcellona e la Roma.

FORMAZIONI: nelle “Aspirine” mancano Jedvaj, Aranguiz e Toprak, tutti infortunati. Due assenti nel Bate: il bomber Rodionov e Nikolic, anche loro costretti alla tribuna da guai fisici.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, L.Bender; Bellarabi, Calhanoglu, Hernandez; Kiessling.

Bate Borisov (4-4-2): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Volodko, Aleksievich, Stasevich, Hleb; Gordeychuk, Signevich.

MERCATI GOAL: la netta superiorità delle “Aspirine” lascia presagire una partita indirizzata già al termine della prima frazione di gioco. Sfidiamo allora la dea bendata con l'1 già all'intervallo per poi seguire a fine partite le indicazioni della lavagna. No Goal (1.53)  nettamente preferito al Goal (2.3), magari in coppia con l'Over 2.5 (2.2).

PRECEDENTI: quello della “Bayarena” sarà il primo confronto tra le due squadre, il primo anche dei tedeschi contro club bielorussi. Il Bate ha invece sfidato squadre della “Bundes” in quattro circostanza con, a sorpresa, un ottimo bilancio. Tre vittorie ed una sconfitta, l'1-0 (6.5) incassato nel secondo turno dell'Intertoto 2002 dal Monaco 1980.

 

(Pubblicato il 16/09/2015 da Football | 0 Commenti )