Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bate Borisov – Roma, il successo bielorusso offerto a 4.75

Mai il Bate ha battuto una squadra italiana


categoria | Champions League

Due settimane dopo il prezioso pareggio con il Barcellona la Roma torna in Champions League. Lo fa in una partita fondamentale nella corsa agli ottavi di finale. I giallorossi infatti sono di scena in Bielorussia, attesa dalla cenerentola del girone, il Bate Borisov. I tre punti sono obbligatori per superare i tedeschi del Bayer Leverkusen, impegnati nel proibitivo viaggio al “Camp Nou”.

FORMAZIONI: nei padroni di casa manca Rodionov infortunato. In attacco c'è Signevich. Tanti problemi nella Roma; Garcia è senza Totti, Keita, Dzeko e Szczesny, tra i pali c'è De Sanctis.

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Digne, De Rossi, Manolas, Florenzi; Nainggolan, Vainqueir, Pjanic; Salah, Iago Falque, Gervinho.

MERCATI GOAL: sulla carta la superiorità della Roma è lampante, tocca ai giallorossi confermarla sul campo. Magari chiudendo in vantaggio già l'intervallo; scegliamo allora il 2 al termine della prima frazione (2.4), per poi virare convinti sul No Goal (1.7) e l'Under 2,5 (1.7), in lavagna nettamente preferiti ai loro contrari.

PRECEDENTI: quello odierno sarà il primo confronto diretto tra le due formazioni, il primo anche della Roma contro squadre bielorusse. Il Bate ha invece incrociato club della nostra Serie A in 8 occasioni, con 4 sconfitte ed altrettanti pareggi. Tra cui il sorprendente 1-1 (6.5) della Champions 2011/2012, avversario il Milan. Segnarono Ibrahimovic e, su calcio di rigore, Renan Bressa.

(Pubblicato il 29/09/2015 da Football | 0 Commenti )