Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Porto – Chelsea, assai probabile l'Under 2,5, in lavagna a 1.6

Il pareggio andrebbe bene ad entrambe, possibile una partita tattica


categoria | Champions League

Ritorno alle origini per Josè Mourinho; lo “Special One” incrocia la squadra alla guida della quale si impose all'attenzione generale, conquistando una Championa League. Il Porto. Il tecnico lusitano non avrà però tempo per i sentimentalismi, con il suo Chelsea vuol espugnare l'“Estadio do Dragao” per confermare la tradizione che vuole i “Blues” sempre vincenti negli 8 confronti più recenti contro club lusitani. Arriverà il nono squillo ? Ipotesi se non probabile quantomeno possibile.

FORMAZIONI:  nei lusitani in dubbio la presenza di Brahimi mentre tornano Aboubakar, Imbula, Martins Indi e Tello. In porta c'è Iker Casillas. Nel Chelsea out Courtois, tra i pali c'è Begovic. In attacco ballottaggio tra Willian e Pedro.

Porto (4-4-2): Casillas; Pereira, Maicon, Martins Indi, Layun; Andre, Imbula, Neves, Herrera; Aboubakar, Tello.

Chelsea ( 4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta; Fabregas, Ramires; Pedro, Oscar, Hazard; Diego Costa.

MERCATI GOAL: Mourinho è maestro nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, al Porto potrebbe andare bene anche un pareggio per poi blindare la qualificazione con Maccabi e Dinamo Kiev. Situazione che rende assai probabile l'Under 2,5 (1.6), del resto nettamente preferito in lavagna all'Over 2,5 (2.3). Stesso ragionamento tra No Goal (1.72) e Goal (2).

PRECEDENTI: campioni inglesi e “Dragoni” si affrontano per la settima volta. Il bilancio dei quattro confronti diretti andati in scena finora (4 in Champions, 2 in Uefa) vede prevalere il Chelsea. Vincente in quattro circostanze a fronte dell'unico squillo dei lusitani, il 2-1 (9.5) nella Uefa 2004/2005, segnarono Diego, McCarthy e Duff. Una volta è finita in parità, nell'1-1 (5.8) della Champions 2006/2007. Di Raul Meireles e Shevchenko i bersagli.

(Pubblicato il 29/09/2015 da Football | 0 Commenti )