Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Juventus – Siviglia, il successo di Allegri proposto a 1.9

Primo confronto diretto tra le due formazioni


categoria | Champions League

Zoppicante in campionato, la Juventus ha iniziato la Champions con il botto. Espugnando il terreno del Manchester City. Successo da bissare allo “Juventus Stadium” contro l'altra squadra a punteggio pieno del raggruppamento, il Siviglia. Chi conquista i tre punti compie un fondamentale passo avanti nella corsa agli ottavi, ad esultare sarà la Vecchia Signora ? La risposta in tarda serata.

FORMAZIONI: nella Juve oltre agli infortunati di lungo corso Asamoah, Marchisio e Khedira, mancano anche Mandzukic e Caceres mentre è recuperato Lichtsteiner. Tanti defezioni anche per Emery costretto a fare a meno di Pareja, Banega, Rami, Beto, Carrizo e l’ex di turno Llorente.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Lemina, Pogba; Cuadrado, Morata, Pereyra;

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodzuejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro.

MERCATI GOAL: nonostante qualche balbettio di troppo in campionato, la difesa della Juventus è una delle migliori del mondo. E siccome anche la truppa di Unai Emery ha nella retroguardia il reparto più solido, difficilmente a Torino fioccheranno le reti. Se volete rischiare poco scegliete allora l'Under 2,5 (1.72) magari in coppia con il No Goal (1.75), in lavagna nettamente preferito al Goal (1.95).

PRECEDENTI: primo confronto diretto tra le due formazioni, il numero 48 delle Juve contro club della Liga. Il bilancio dei 47 andati in archivio finora vede 16 successi bianconeri, 19 sconfitte e 12 pareggi. Il più recente risale alla semifinale della passata stagione, l'1-1 (6.5) contro il Real scritto da Cristiano Ronaldo e Morata. Soltanto 6 le sfide del Siviglia a squadre della nostra Serie A, con 2 vittorie, un pari e tre ko.

(Pubblicato il 30/09/2015 da Football | 0 Commenti )