Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Lo Swansea aspetta il Nottingham Forest

E' la gara di ritorno della semifinale playoff


categoria | Championship Inglese

Si gioca questa sera il ritorno della prima semifinale playoff in Championship, la serie B inglese. Si contendono il pass per la finalissima Swansea City e Nottingham Forest, che hanno chiuso la stagione rispettivamente al secondo e quinto posto. Il prezioso 0-0 della partita di andata, giovedì sera a Nottingham, regala agli “Swans”, bravi a mantenere imbattuta la porta di De Vries nonostante l'espulsione dopo appena 53” di Taylor,  i favori del pronostico.

Nei padroni di casa il tecnico Brendan Rodgers deve rinunciare allo squalificato Taylor, espulso nella gara di andata; per il resto probabile la conferma della formazione di giovedì sera. In avanti accanto a Sinclair, già 19 gol in questa stagione, e Dyer c'è il nostro Borini. Nel Forest Kenny Davies in attacco si affida allo scozzese Boyd.

Quella dello Swansea è la difesa meno battuta del torneo con appena 42 gol subiti, meno di una per partita, difficile pensare a una partita ricca di reti. Sfidiamo la sorte con l'Under 0,5 e l'X al termine della prima frazione. Per poi rivolgersi al No Goal (1,75) e all'Under 1,5 (2,85) al triplice fischio di chiusura, magari frutto di un sofferto 1-0 (5,5) per i gallesi. Se l'idea vi piace da scegliere anche l'X-1 come Esito 1° Tempo / Finale.

Sono 59 i precedenti nella storia delle due squadre, finora il bilancio è lievemente favorevole al Forest. Sono infatti 24 i successi degli inglesi, a fronte delle 22 vittorie dello Swansea. Pochi i pareggi (3,25), appena 13, buon ultimo lo 0-0 (7) dell'andata. Prendendo in esame le 29 gare giocate in terra gallese il computo si capovolge, troviamo infatti 16 successi degli “Swans”, 8 colpacci del Nottingham e 5 pareggi.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 16/05/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI