Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Cardiff e Reading si giocano un posto nella finale playoff

Chi vince sfida il Swansea per la promozione in Premier League


categoria | Championship Inglese

Si completa questa sera il quadro delle semifinali di Championship. Cardiff (2,2) e Reading (3,1) si giocano il posto in finale dove li attende lo Swansea. Le due squadre si affrontano in terra gallese dopo il pareggio dell'andata al Madjeski Stadium. Uno 0-0 (7,5) che in ottica qualificazione avvantaggia la compagine di casa. Non prendete impegni per questa sera, ci sarà da divertirci al “Cardiff City”.

Nei padroni di casa il tecnico Dave Jones prova a recuperare capitan Craig Bellamy, il giocatore più rappresentativo dei suoi, nella gara di andata uscito per infortunio dopo 17'. Se il gallese recupera farà coppia in attacco con l'ex perugino Bothroyd. Il tecnico del Reading McDermott conferma il 4-4-2 visto all'andata. La coppia offensiva sarà composta da Long ed Hunt.

La gara di andata ci fa pensare a un confronto caratterizzato da poche emozioni; il No Goal (1,8) e l'Under (1,62) sono assolutamente da preferire al Goal (1,87) e all'Over 2,5 (2,1). Senza trascurare, anzi, l'eventualità dell'Under 1,5 (2,85). Magari scaturito da un successo per 1-0 (6) dei padroni di casa.

Il computo dei 55 precedenti è in perfetta parità. Ci sono infatti 19 successi per parte e 17 pareggi (3,1). Considerando soltanto le 29 sfide giocate a Cardiff troviamo 13 vittorie dei gallesi, 8 blitz esterni del Reading ed altrettanti segni X.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 17/05/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI