Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

La finalissima è tra Swansea City e Reading

Chi vince vola nel paradiso delle Premier League


categoria | Championship Inglese

L'appassionante Championship, la serie B inglese, è giunta al suo ultimo atto. La finalissima, in programma nell'affascinante scenario di Wembley, che regala il terzo lasciapassare per il paradiso della Premier League. Oggi pomeriggio conosceremo il nome del club che farà compagnia alle prime due della stagione regolare, QPR e Norwich. Si contendono la promozione i gallesi dello Swansea City (2,5) ed il Reading (2,65) brave ad eliminare in semifinale Nottingham Forest e Cardiff.

Il tecnico del Reading McDermott ripropone Robson-Kanu, recuperato da un infortunio; in dubbio  Jimmy Kebe ma l'impressione è che alla fine il cenrrocampista gocherà. Il modulo dei Royals sarà un classico 4-4-2 con Hunt e Long di punta. Nello Swansea mancherà il difensore Neil Taylor, squalificato. I gallesi si schiereranno con un offensivo 4-3-3; nel tridente di Brendan Rodgers accanto a Dyer e Sinclair ci sarà anche il nostro Borini.

L'importanza della posta in palio lascia pensare ad una partita dominata dalla paura di perdere; l'X e l'Under 0,5 all'intervallo sembrano davvero buone scelte, così come il No Goal (1,8) e l'Under 1,5 (2,8) al triplice fischio di chiusura. Pensando anche ad un ben più remunerativo Under 0,5 frutto di uno scialbo 0-0 (7) che rimanderebbe il verdetto finale agli appassionanti supplementari.

 

Sono 73 i confronti diretti tra le due società; finora il bilancio vede prevalere gli inglesi per 33 successi a 28. Pochi i pareggi (3,1), soltanto 12. In favore degli inglesi anche il bilancio delle reti segnate, 109 a 103. Due i confronti stagionali, con la vittoria per 1-0 (6,5) dello Swansea in campo esterno ed il pareggio per 1-1 (5,5) nel ritorno in terra gallese.

 

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 30/05/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI