Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Hammers Vs Saints

Pari il big match


categoria | Championship Inglese

LONDRA- Termina in parita´ (1-1) il big match di Championship disputato sul terreno di Upton Park tra gli Hammers ed i Saints. Una gara condizionata ancora una volta da un´espulsione ai danni dei ragazzi di Big Sam che sono stati costretti a giocare in dieci uomini per 72´ a causa del rosso rifilato a Taylor reo di aver "colpito" Billy Sharp . West Ham che passa in vantaggio su calcio di rigore di Noble al minuto 21 e che resiste ai molti assalti dei Saints soprattutto grazie ad un super Green autore di una prova maiuscola. Il pareggio degli ospiti arriva al 75´ e porta la firma di Hooiveld . Dopo questo pareggio le distanze in vetta restano immutate anche se le inseguitrici si avvicinano.

WEST HAM-SOUTHAMPTON 1-1

 
WEST HAM:  Green; O´Brien, Reid, Faye, Taylor; Faubert, Tomkins, Noble, Collison (McCartney 21); Cole (Maynard 65), Vaz Te (O´Neil 71). A disp. Lansbury, Baldock.

SOUTHAMPTON:Davis; Richardson (Connolly 80), Fonte, Hooiveld, Fox; Guly (Puncheon 55), Cork, Schneiderlin, Lallana; Sharp, Lambert.  A disp.Martin, Hammond, Lee.

RETI: Noble (rig) 21', Hooiveld 75'.


ARBITRO:  Lee Probert.
 
Nicola Morosini

(Pubblicato il 16/02/2012 da Nicola Morosini | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI