Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Cardiff City – West Ham apre il quadro dei playoff

Gara di andata delle semifinali playoff


categoria | Championship Inglese

Grande attesa al “Cardiff City Stadium” per la gara di andata delle semifinali playoff. Se la contendono i padroni di casa e una delle nobili decadute del calcio inglese. Il West Ham che ha fallito la promozione diretta per un solo punto. Gli undici punti di distacco al termine del campionato regalano agli “Hammers” i netti favori del pronostico anche se uscire dal Galles con un risultato positivo non sarà impresa agevole.

 

FORMAZIONI Nei padroni di casa il tecnico Mackay si affida alla coppia offensiva composta da Whittingham e Kenny Miller già a segno in coppia ben 22 volte. In casa Hammers Allardyce deve fare a meno dei centrocampisti McPhail, infortunato, e Matt Taylor ma si consola con il rientro di Nolan dopo tre turni di squalifica. In attacco torna nell'undici titolare Carlton Cole.

 

OPZIONI RETI Quello degli Hammers è il secondo attacco più prolifico della Championship, i gallesi infilano in media quasi un gol e mezzo a partita. Numeri che consigliano di puntare sul Goal (1,83) e l'Over 2,5 (1,92).

 

PRECEDENTI Sono 49 i confronti diretti nella storia delle due squadre con bilancio nettamente favorevole ai londinesi. Il West Ham infatti conduce per 25 successi a 9. 15 sono i pareggi. Prendendo in considerazione soltanto le 24 gare disputate in terra gallese il divario si riduce. Ci sono infatti 7 vittorie del Cardiff, 6 segni X e 11 colpacci esterni degli “Hammers”

(Pubblicato il 03/05/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI