Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Coppa d'Africa: Costa d'Avorio – Togo apre il gruppo D

Proviamoci con No Goal e Under


categoria | Coppa d'Africa

Costa d'Avorio – Togo – Pareggio. Martedì 22 Gennaio ore 16,30

 

Inizia con la sfida tra Costa D'Avorio e Togo il girone di ferro della Coppa d'Africa. Quello che comprende anche Tunisia ed Algeria. Un confronto già fondamentale in ottica qualificazione. Chi coglie i tre punti ipoteca il passaggio del turno, la sconfitta non potrà più sbagliare nei due incontri successivi. E se alla fine l'importanza della posta in palio facesse uscire il classico topolino, sotto forma di uno scialbo pareggio.....?

 

FORMAZIONI Il tecnico degli “Elefanti” Sabri Lamouchi, da calciatore in Italia con le casacche di Parma ed Inter, sceglie il tridente composto da Gervinho, Drogba e Lacina Traore. A centrocampo tocca a Zokora dirigere le operazioni. Didier Six, mister del Togo, replica affidandosi in attacco al talento di Emmanuel Adebayor, affiancato da Gakpè.

 

GOL Come spesso accade in Coppa d'Africa non ci saranno troppe emozioni. Motivo per cui preferiamo il No Goal al Goal e l'Under all'Over 2,5. Pensando con grande attenzione anche all'Under 1,5.

 

PRECEDENTI Nettamente a favore della Costa d'Avorio il bilancio dei 15 precedenti. Gli “Elefanti” infatti l'hanno spuntata in ben 8 circostanze. 2 le vittorie del Togo, 5 i pareggi. 3 gli incroci nella fase finale della Coppa d'Africa con 2 pareggi ed un successo della Costa d'Avorio, il netto 3-0 dell'edizione 1984 del torneo.

(Pubblicato il 21/01/2013 da Football.it | 0 Commenti )