Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Coppa del Re: Vai col 'Clasico'

Atteso spettacolo, scegliamo Goal e Over


categoria | Coppe

Barcellona (1,6) – Real Madrid (4,75) – Pareggio (3,8). Martedì 26 Febbraio ore 21:00

 

Quinto incrocio stagionale tra le due grandi di Spagna. Stavolta Real e Barcellona si sfidano per la gara di ritorno della semifinale di Coppa del Re. Si gioca davanti ad un “Camp Nou” gremito ai limiti della capienza. L'1-1 dell'andata lascia la qualificazione davvero in bilico anche se il vantaggio del fattore campo regala qualche chances in più al Barcellona che però non batte in rivali di sempre da tre gare.

 

FORMAZIONI Nei padroni di casa spazio in attacco a Pedro, preferito a Sanchez e David Villa, con Fabregas a centrocampo. Mourinho deve ancora fare a meno di Casillas, tra i pali c'è Diego Lopez, e Gilberto, lo rileva Arbeloa. Davanti accanto a Ronaldo c'è Benzema.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Pique, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta.

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Arbeloa, Pepe, Ramos, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Ronaldo; Benzema.

 

GOL Quando giocano Real e Barcellona le emozioni si sprecano. Puntiamo allora forte sul Goal (1,48), visto nelle ultime 7 edizioni del “Clasico”, e l'Over 2,5 (1,35) considerando attentamente anche l'ipotesi Over 3,5 (1,92).

 

PRECEDENTI Davvero tantissimo i confronti tra le due grandi di Spagna, ben 223. Con bilancio in equilibrio quasi perfetto. Troviamo infatti 88 vittorie delle “Merengues” ed 87 del Barcellona. Pochi i pareggi, appena 48 tra cui quello della gara di andata disputata a fine gennaio. Un 1-1 (8,5) siglato dalle reti di Fabregas e Varane.

(Pubblicato il 26/02/2013 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI