Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Coppa del Re: Siviglia e Atletico Madrid si giocano la finale

Chi vince trova il Real Madrid


categoria | Coppe

Siviglia (2,3) – Atletico Madrid (2,8) – Pareggio (3,25). Mercoledì 27 Febbraio ore 21

 

Ci sarà gran pubblico questa sera al “Sanchez Pizjuan” di Siviglia, dove i biancorossi di casa e l'Atletico Madrid si giocano l'accesso alla finalissima di Coppa del Re. Il 2-1 dell'andata regala ai “Colchoneros” un lieve vantaggio in ottica qualificazione. La truppa di Diego Simeone può infatti contare su due risultati su tre a disposizione, anche un pareggio la traghetterebbe in finale.

 

FORMAZIONI Stesso modulo per le due formazioni, sia Emery che Simeone scelgono infatti un offensivo 4-2-3-1. Nel Siviglia il riferimento centrale è  lo “Squalo” Negredo, nei “Colchoneros” lo strepitoso Radamel Falcao. Maglia da titolare anche per l’ex juventino Tiago.

Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Fazio, Spahic, Navarro; Kondogbia, Medel; Navas, Morel, Reyes; Negredo.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Godin, Diaz, Luis; Tiago, Suarez; Adrian, Turan, Rodriguez; Falcao.

GOL Chiaro il quadro tattico della gara, Siviglia in avanti e ospiti pronti a far male in contropiede, l'ideale per una partita ricca di emozioni. Ecco perchè consigliamo il Goal (1,75) e l'Over 2,5 (1,83), pensando attentamente anche all'Over 3,5 (3,15).

 

PRECEDENTI Le due squadre si sono già incrociate due volte in questa stagione con altrettanti successi dell’Atletico Madrid. Il bilancio complesivo è però favorevole al Siviglia vittorioso in 16 occasioni. Attenzione però, gli uomini di Emey non vincono da ben 8 gare. Era il 3 ottobre 2010, finì 3-1 (17). 10 sono invece i successi dell'Atletico Madrid, 11 i pareggi. Il più recente risale all'1-1 (5,75) della passata stagione.

(Pubblicato il 27/02/2013 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI