Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

F.A.Cup: Il City nettamente favorito

Wigan a caccia dello sorpresona


categoria | Coppe

Manchester City (1,28) – Wigan (8,5) – Pareggio (5). Sabato 11 Maggio ore 18,15

 

Roberto Mancini ha l'opportunità di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo il Community Shield. Il suo City può mettere in bacheca la prestigiosa F.A. Cup. Serve un successo sul Wigan, a sorpresa arrivato fino all'epilogo della manifestazione. A regalare i favori del pronostico ai “Citizen” la netta superiorità della rosa (in Premier ci sono 40 punti di differenza) ed il gran numero degli indisponibili tra i Latics.

 

FORMAZIONI Un solo assente nel City, l'infortunato Sinclair. Assai più problemi per il tecnico del Wigan Martinez. Sono infatti indisponibili Figueroa, Miyaichi, Stam, Ramis, Crusat e Pollitt, tutti infortunati. In dubbio gli acciaccati Alcaraz e Beausejour.

Manchester City (4-2-3-1): Pantilimon; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy; Tourè, Barry; Milner, David Silva, Nasri; Aguero.

Wigan (3-4-3): Robles; Scharner, Caldwell, Alcaraz; Boyce, McArthur, McCarthy, Espinoza; McManaman, Konè, Maloney.

 

GOL Il City non subisce gol dai “Latics” da ben 7 gare, stats che ci spinge al No Goal (1,75) mentre la netta differenza di valori fa preferire l'Over (1,53) all'Under 2,5 (2,3).

 

PRECEDENTI Tutto a favore del City il bilancio dei 22 confronti diretti. La truppa di Mancini ha infatti vinto in ben 12 occasioni, con una serie aperta di  7 successi consecutivi. Tra cui l'1-0 (6,5) di 20 giorni fa in Premier. 6 i successi del Wigan, appena 4 i segni X. Le due squadre si sono già affrontate una volta in F.A.Cup, nella stagione 2005/2006 con vittoria City per 1-0.

(Pubblicato il 10/05/2013 da Football.it | 0 Commenti )