Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Championship: Watford – Crystal Palace vale la Premier

In palio 100 milioni di sterline, scegliamo No Goal e Under


categoria | Coppe

Crystal Palace (3) – Watford (2,2) – Pareggio (2,2). Lunedì 27 Maggio ore 15:00

 

Sarà un Wembley gremito quello che questo pomeriggio ospiterà la finale di Championship tra Watford e Crystal Palace. In palio la promozione in Premier League, stimata oltre 100 milioni di sterline. Si gioca in gara unica, e Gianfranco Zola ha la possibilità di mettere in bacheca il primo trofeo come allenatore di club. Di fronte ci sarà un mister avvezzo a questo tipo di gara, Ian Holloway, alla terza finalissima in quattro anni.

 

FORMAZIONI Nel Crystal Palace pesante l'assenza dell'attaccante Murray, al suo posto c'è il veterano Wilbraham. Nel Watford Zola ha tutta la rosa a disposizione ma ha due dubbi: tra Pudil e Briggs e tra Hogg e Battocchio.

Watford (4-2-3-1): Almunia; Doyley, Briggs, Cassetti, Chalobah; Ekstrand, Ayna; Abdi, Battocchio, Deeney; Vydra.

Crystal Palace (4-2-3-1): Speroni; Ward, Delaney, Gabbidon, Moxey; Jedinak, Dikgacoi; Zaha, Garvan, Williams; Wilbraham.

 

GOL Facile prevedere un confronto dominato dal tatticismo e dalla paura di perdere, per cui scegliamo il No Goal (1,98) e l'Under 2,5 (1,8). Pensando anche all'Under 1,5 (3,15). Se invece pensate che la vocazione offensiva delle due squadre si confermerà in finale puntate sul Goal (1,71) e l'Over 2,5 (1,87), non a caso entrambi verificatisi nelle 2 gare di campionato.

 

PRECEDENTI 104 gli incroci tra le due compagini. Con bilancio a favore del Crystal Palace, vincente in 43 circostanze.  38 sono i successi del Watford, 23 i pareggi, buon ultimo il 2-2 (2,2) di questa stagione, deciso dalle reti di Abdi e Chalobah cui risposero Ramage ed il veterani Kevin Phillips.

(Pubblicato il 01/06/2013 da Football.it | 0 Commenti )