Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

DFB Pokal: Il Bayern a caccia del 'Triplete'

Con i bavaresi non ci si annoia, scegliamo l'Over


categoria | Coppe

Bayern Monaco (1,15) – Stoccarda (13) – Pareggio (6,5). Sabato 1 Giugno ore 21:00

 

Jupp Heynches vuol salutare il Bayern mettendo in carniere un favoloso “Triplete”. Dopo aver vinto Bundesliga e Champions i bavaresi vogliono calare il tris alzando la Coppa di Germania. Nonostante le molte assenze non un impresa impossile, di fronte ci sarà lo Stoccarda, in campionato lontano ben 51 (cin-quan-tu-no......!!!!) punti dai neocampioni. Inutile negarlo, anche un pareggio sarebbe una sorpresa.

 

FORMAZIONI Nei bavaresi è emergenza difesa, sono infatti assenti l'infortunato Badstuber e Dante, convocato dal Brasile per la prossima Confederations Cup. A centrocampo sono invece out Luiz Gustavo, anche lui col Brasile, e Toni Kroos. Nello Stoccarda tutta la rosa è a disposizione dell'ex di turno Labbadia, da calciatore 82 presenze e 28 reti in maglia bavarese.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Van Buyten, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic.

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Sakai, Tasci, Niedermeier, Molinaro; Gentner, Boka; Harnik, Traorè, Maxim; Ibisevic.

 

GOL Quando scende in campo il Bayern fioccano le reti. Ovvio allora scegliere l'Over 2,5 (1,33) pensando con grande attenzione anche all'Over 3,5 (1,9). Più difficile la scelta tra Goal (1,83) e No Goal (1,83) che preferiamo lievemente.

 

PRECEDENTI Il bilancio dei 92 confronti diretti in campionato non concede chances allo Stoccarda, sempre sconfitto negli ultimi 7 incroci. In totale i successi bavaresi sono ben 55, tra cui il 6-1 (5) ed il 2-0 (6) di questa stagione. 17 le vittorie dello Stoccarda, 20 i pareggi. Il più recente risale alla stagione 2009/2010. Era il 31 ottobre, finì senza reti (19).

(Pubblicato il 30/05/2013 da Football.it | 0 Commenti )