Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Gold Cup: Si decide il gruppo B

All'Honduras basta un pari, El Salvador e Trinidad e Tobago obbligate a vincere


categoria | Coppe

Honduras – Trinidad e Tobago – Pareggio.

 

La rete di Claros nel recupero contro El Salvador ha regalato  a “La Bicolor” il passaggio ai quarti di finale con la sicurezza del primo posto nel girone B. Gli uomini di Suarez vogliono continuare il percorso netto contro Trinidad e Tobago. I caraibici invece non hanno alternative alla vittoria, i 3 punti servono per sperare nella qualificazione, o come secondi nel girone o come una delle migliori terze.

 

Da scegliere il No Goal La difesa dell'Honduras è ancora imbattuta dopo 180' di gioco, ecco perchè il No Goal si fa preferire al Goal, così come l'Under all'Over 2,5. Del resto se entrambi sono usciti nelle due gare giocate da “La Bicolor” una motivazione ci sarà...

 

El Salvador – Haiti – Pareggio.

 

Il confronto in programma questa notte ad Houston assomiglia tanto ad uno spareggio. El Salvador ed Haiti si giocano l'accesso ai quarti di finale della Gold Cup. Haiti ha due risultati a disposizione, anche un pareggio basterebbe per volare alla fase ad eliminazione diretta. La “Seleccion” invece deve solo vincere, anche un sogno X costringerebbe gli uomini di Castillo ad un prematuro ritorno a casa.

 

GOAL Entrambe le formazioni segnano in media una rete a partita, seguiamo le indicazioni dei numeri puntando sul Goal e l'Under 1,5. Ovviamente frutto di un pareggio per 1-1.

(Pubblicato il 15/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )