Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Inter – Dnipro, prima “Europea” per Roberto Mancini

Nerazzurri imbattuti contro squadre ucraine


categoria | Europa League

Archiviato il buon pareggio nel derby della Madonnina, Roberto Mancini fa il suo esordio in campo internazionale. Ospitando questa sera gli ucraini del Dnipro, già sconfitti a domicilio durante la gestione Mazzarri. I nerazzurri hanno l'opportunità di garantirsi la qualificazione con una giornata di anticipo, serve un successo, ampiamente alla portata di Icardi e soci.

FORMAZIONI: poco turnover nell'Inter, Mancini, che oggi festeggia i 50 anni, oltre agli infortunati Jonathan, Vidic, M'Vila, D'Ambrosio e Mbaye concede un turno di riposo a Kovacic e Palacio. Negli ucraini mancano Zozulya, squalificato, e gli infortunati Kankava, Bartulovic, Strinic e Polioviy.
Inter (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Khrin; Hernanes; Icardi, Osvaldo.
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Luchkevych, Douglas, Mazuch, Fedetskiy; Rotan, Kravchenko; Bruno Gama, Shakhov, Konoplyanka; Kalinic.

MERCATI GOAL: sono i numeri dei rispettivi reparti arretrati ad indicare il No Goal (1.7) e l'Under 2,5 (1.66) come le puntate più probabili; l'Inter infatti ha incassato appena una rete, tre settimane fa a St.Etienne, in quattro partite mentre gli ucraini ne hanno al passivo soltanto una in più. Avremo colto nel segno ? La risposta questa sera all'ora della buonanotte.
 
PRECEDENTI: anche la gara di andata, vinta per 1-0 (5.5) grazie alla rete del subentrato D'Ambrosio ha confermato l'imbattibilità dell'Inter contro club ucraini. In 7 partite i nerazzurri hanno infatti riportato 4 successi e 3 pareggi. 7 pure le sfide del Dnipro a club della nostra serie A; finora ben 5 sconfitte, un pareggio ed una vittoria.

(Pubblicato il 27/11/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI