Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Fiorentina - Tottenham, un altro pareggio offerto a 3.3

Ai viola basta un risultato ad occhiali


categoria | Europa League

Il massiccio turnover, ben 9 giocatori cambiati rispetto a “White Hart Lane”, adottato da Montella con il Torino ha fatto chiaramente capire che la priorità della Fiorentina è l’Europa League. I viola vogliono andare più avanti possibile, il primo ostacolo veste le maglie del Tottenham, già bloccato una settimana fa a Londra. Per agganciare gli ottavi serve una vittoria od un pareggio per 0-0 (9.5), a Gomez e compagni centrare l’obiettivo.

 

FORMAZIONI: nella Fiorentina certa l’assenza degli infortunati di lungo corso Giuseppe Rossi e Bernardeschi mentre dovrebbero farcela Borja Valero e Tatarusanu. Nessun problema in casa “Spurs”, Pochettino ha tutta la rosa a disposizione.

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Mario Gomez, Salah.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Fazio, Vertonghen, Davies; Mason, Paulinho; Chadli, Dembele, Eriksen; Soldado.

MERCATI GOAL: tra le due squadre c’è un grande equilibrio, lo si è notato nel confronto di una settimana fa. Che fa ipotizzare una partita senza troppe reti e caratterizzata da una prima frazione di studio; partendo da questo presupposto scegliamo allora l’X (2.1) e l’Under 0,5 al 45° (2.75), sembrano scelte ponderate. E a fine gara, direte voi ? Un bel bis dell’Under 2,5 (1.75) dell’andata.

PRECEDENTI: l’unico precedente ufficiale tra Tottenham e viola risale all’1-1 (6) dell’andata scritto da Soldado e Basanta. In totale i Viola hanno affrontato clubs della Premier League in 9 occasioni con bilancio, più che lusinghiero, di 5 vittorie, 2 sconfitte e 2  pari. 12 le sfide degli “Spurs” a squadre della nostra massima serie con 4 successi, 3 ko e 5 segni X. Il più recente in Italia risale allo 0-0 (9.5) del 22 Novembre 2012, avversaria la Lazio.

(Pubblicato il 26/02/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI