Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Athletic Bilbao – Torino, il blitz qualificazione a 3.6

Il pareggio dell’andata favorisce i baschi


categoria | Europa League

Per volare agli ottavi di Europa League il Torino deve confezionare un’autentica impresa, diventare la prima squadra italiana ad espugnare il “San Mamès”, lo stadio dell’Athletic Bilbao. Lo costringe al blitz il 2-2 (13) dell’andata anche se potrebbe andar bene anche un pareggio segnando però almeno tre reti.

FORMAZIONI: nei padroni di casa ci sono gli importantissimi rientri di Susaeta e del bomber Aduriz, tenuti a riposo nella gara di andata.  Ancora out Iturraspe e Guillermo Fernandez. In casa Toro manca lo squalificato Benassi, lo rileva Farnerud. Maglia da titolare anche per il ristabilito El Kaddouri.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita, De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera, Muniain, Susaeta; Aduriz.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella.

MERCATI GOAL: il Toro non ha più tempo per i tatticismi, deve attaccare a testa bassa fin dalle prime battute di gioco. Con i baschi pronti a far male in contropiede. Canovaccio ideale per una partita ricca di emozioni, e di reti. Non la pensano così invece i nostri quotisti che privilegiano, di poco,  il No Goal (1.83) e, nettamente,  l’Under 2,5 (1.61). Avranno visto giusto ? Lo sapremo in tarda serata.

PRECEDENTI: l’unico incrocio risale al 2-2 (13) dell’andata scritto dalla doppietta di Maxi Lopez e dalle reti di Williams e Gurpegi. Neanche l’esito delle 4 trasferte in Spagna dei granata regala un sorriso, finora è sempre arrivata la sconfitta con una sola rete segnata (Casagrande al Real Madrid) e ben 11 al passivo.

 

(Pubblicato il 26/02/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI