Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Roma – Feyenoord, un altro 1-1 offerto a 5.8

Porterebbe ad appassionanti tempi supplementari


categoria | Europa League

La lunga trasferta di Rotterdam è diventata la più importante della stagione giallorossa; ormai fuori dalla corsa scudetto la Roma ha un solo modo per salvare la stagione, andare più avanti possibile in Europa League. Ed invece il rischio eliminazione è concreto già con il Feyenoord, avvantaggiato dall’1-1 (5.8) dell’“Olimpico”; facciamo chiarezza, Garcia passa con un blitz o pareggiando con almeno due reti mentre un altro 1-1 (5.8) aprirebbe le porte ai supplementari.

FORMAZIONI: due assenti nei padroni di casa, gli infortunati Immers e Wilkshire. Buone notizie per Garcia, tra i convocati torna Iturbe, partirà dalla panchina. Ancora assenti gli infortunati di lungo corso Maicon, Strootman, Balzaretti e Castan.

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Boulahrouz, Van Beek, Kongolo, Nelom; Vilhena, Clasie, Ahmadi; Toornstra, Kazim Kazim; Boetius.

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.

MERCATI GOAL: nonostante la partita di andata abbia detto il contrario consigliamo il Goal (1.7) e l’Over 2,5 (2.05). Convinti in questo dalle potenzialità dell’attacco giallorosso e dalla vocazione offensiva del Feyenoord, soprattutto davanti al proprio pubblico. Già perché in casa i biancorossi hanno già segnato, in Eredivisie, la bellezza di 25 reti in 13 partite.

PRECEDENTI: l’1-1 (5.8) dell’andata, scritto da Gervinho e Kazim Kazim, rappresenta l’unico scontro diretto tra le due formazioni, il quinto della Roma contro club olandesi con il poco lusinghiero bilancio di un successo, 2 sconfitte ed altrettanti segni X. Il Feyenoord ha invece giocato 9 volte contro le “italiane” con 4 vittorie, buon ultimo il 2-0 (12) rifilato alla Lazio nella Champions 2000/01, ed un solo ko.

 

(Pubblicato il 26/02/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI