Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Napoli – Dinamo Mosca, i numeri indicano il No Goal, in lavagna a 1.95

Le due difese sono imbattute da 5 partite


categoria | Europa League

Amareggiato per la rimonta incassata domenica sera dall'Inter, il Napoli torna in campo nella gara di andata degli ottavi di Europa League. Al “San Paolo” arrivano i russi della Dinamo Mosca, sulla carta un avversario non certo trascendentale. Benitez vuol chiudere la partita qualificazione già nella gara di andata, le possibilità di farlo ci sono tutte.

FORMAZIONI: nel Napoli tra i convocati c’è anche Zuniga, il colombiano partirà dalla panchina. Benitez adotta un ampio turn over concedendo un turno di riposo a David Lopez e Callejon. Out anche Michu e Gargano, costretti alla tribuna da guai fisici. Nei russi di mister Cherchesov manca soltanto lo squalificato Yusupov.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Koulibaly, Raul Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Higuain.

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Denisov, Vainquer; Ionov, Valbuena, Dzsudzsak; Kokorin.

MERCATI GOL: a leggere le cifre “europee” di Napoli e Dinamo Mosca il No Goal (1.95) sembra dietro l'angolo, lo rendono tale la serie di cinque partite consecutive senza aver subito reti. Partendo da questa solidità difensiva preferiamo anche l'Under (1.9) all'Over 2,5 (1.83), avremo visto giusto ? La risposta all'ora della buonanotte.

PRECEDENTI: il Napoli nella sua lunga storia ha affrontato quattro volte, senza mai batterle, squadre russe, con tre pareggi, di cui due 0-0 (10), ed una sconfitta, per mano della Torpedo Mosca nel primo turno della Coppa Uefa 1975/76. Quattro anche i confronti diretti dei moscoviti contro club della nostra serie A, con un successo, sul Torino nella Uefa 1992/93, un pari e 2 sconfitte.

 

(Pubblicato il 12/03/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI