Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Wolfsburg – Inter, l'Over 2,5 vale volte la posta

Lo rende attraente la propensione offensiva delle due squadre


categoria | Europa League

Sulla strada dell'Inter verso l'ultimo obiettivo stagionale, la conquista dell'Europa League, con annessa qualificazione Champions, c'è l'unica tedesca ancora in lizza nella manifestazione. Il Wolfsburg, secondo in classifica nella Bundesliga. Un avversario da prendere con le molle, lo dice anche il secco 4-1 (21) rifilato il 30 Gennaio al Bayern Monaco.

FORMAZIONI: nei tedeschi mancano Drewes, Arnold ed Hunt; Perisic è recuperato ma parte dalla panchina. Nell’Inter certe le assenze di Podolski e Brozovic, fuori dalle liste Uefa, e degli infortunati Natagomo, Miglionico, Obi e Jonathan.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Vierinhia, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schurrle; Dost

Inter (4-3-1-2): Carrizo; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Hernanes; Shaqiri; Palacio, Icardi.

MERCATI GOL: da quando c'è Mancini in panchina l'Inter ha cambiato pelle; adesso i nerazzurri sono squadra dalla spiccata vocazione offensiva e giocano sempre per realizzare una rete in più degli avversari. E siccome i “Lupi” tedeschi hanno lo stesso atteggiamento, il Goal (1.6) e l'Over 2,5 (1.6) sembrano assai probabili, senza trascurare l'Over 3,5, in lavagna a 2.62.

PRECEDENTI: Inter e Wolfsburg non si sono mai incrociate nella loro storia; i tedeschi hanno affrontato 3 volte squadre della nostra massima serie, senza mai vincere. Il ruolino recita infatti un pareggio, il 2-2 (12) con il Milan nella Uefa 2008/2009, e 2 sconfitte, con il Perugia nell'Intertoto 2008. 35 sono invece i confronti nerazzurri contro club della “Bundes”: finora 16 vittorie, 8 pari ed 11 sconfitte.

 

(Pubblicato il 12/03/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI