Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Fiorentina – Roma, il Goal in lavagna a 1.83

I viola sono obbligati a segnare


categoria | Europa League

Roma e Fiorentina si incrociano giovedì sera per la quinta volta in questa stagione, probabilmente la più importante. La partita infatti decide la qualificazione ai quarti di Europa League. I giallorossi partono avvantaggiato dal pareggio dell'andata: permette loro di strappare il ticket per il prossimo turno anche con uno 0-0. La Viola non ha alternative, per sperare deve segnare almeno una rete. L'ex Montella infatti passa vincendo la partita o pareggiando con almeno due reti mentre il bis dell'1-1 di Firenze rimanderebbe ai supplementari.

FORMAZIONI: nella Roma oltre agli infortunati di lungo corso Castan e Strootman è pesante l'assenza dello squalificato Nainggolan. Tra i viola ancora out la coppia gol Gomez - “Pepito” Rossi, oltre al giovane Bernardeschi.

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Richards, G. Rodriguez, Tomovic; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Ilicic, Salah.

MERCATI GOL: se volete rischiare poco la puntata giusta per voi è già scritta, quell'Under 2,5 (1.75) registrato in tutte le quattro sfide stagionale. Magari da accoppiare al Goal (1.83), in lavagna lievemente preferito al No Goal (1.9), non a caso già uscito nella partita di andata. Avremo colto nel segno ? La risposta giovedì sera al termine della partita.

PRECEDENTI: l'unico incrocio europeo risale alla gara di andata, terminata 1-1 (6.5) per le reti di Ilicic e Keita. Prendendo invece in considerazione la sola massima serie, le sfide sono 142, caratterizzate da un grande equilibrio; troviamo infatti 48 successi giallorossi, buon ultimo il 2-0 (8.5)  della prima giornata di questo campionato scritto da Nainggolan e Gervinho, 46 vittorie viola e ben 58 pareggi.

(Pubblicato il 19/03/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI