Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Napoli – Wolfsburg, Goal, a 1.5, dietro l’angolo

Lo rende tale la propensione offensiva delle due squadre


categoria | Europa League

Nel momento più nero della stagione il Napoli ha svoltato, inanellando tre vittorie consecutive, tra cui il perentorio 4-1 (34)  rifilato in trasferta al Wolfsburg. Un trionfo che rende una formalità il ritorno di giovedì sera al “San Paolo”. Per ribaltare il pronostico ai tedeschi servono 4 reti, senza che il Napoli ne segni neanche una. Più difficile che una nevicata in pieno agosto.

FORMAZIONI: il netto successo dell’andata spinge Benitez al turnover; alcuni titolari, in primis Hamsik ed Higuain, partiranno dalla panchina. Nei tedeschi certa l’assenza di Felipe, probabile quella di Hunt.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Zapata.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Klose, Rodriguez; Arnold, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schurrle; Dost.

MERCATI GOAL:  chi ama il calcio offensivo al “San Paolo” sarà nel suo habitat naturale, si incrociano infatti due squadre dall’impronta offensiva, al limite della spregiudicatezza. Lo si è visto anche nella partita di andata. Goal (1.5) e Over 2,5 (1.66) sono puntate da minimo sindacale ed allora per aumentare la vincita scegliamo l’Over 3,5, in lavagna a 2,62.

PRECEDENTI: l’unico incrocio risale alla partita di andata, dominata dal Napoli per 4-1 (34). Trionfo scritto da Higuain, una doppietta di Hamsik e Gabbiadini. Di Bendtner il gol tedesco. In totale sono 18 gli incroci partenopei contro squadre della “Bundes” con bilancio, di 6 successi, 8 sconfitte e 4  pareggi, buon ultimo l’1-1 (6.5) della scorsa Champions con il Bayern Monaco. 6 i confronti del Wolfsburg contro nostre rappresentanti, finora 2 vittorie, 3 sconfitte ed un pari.

(Pubblicato il 23/04/2015 da Football | 0 Commenti )