Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Napoli – Dnipro, da non trascurare l'Over 3,5, a 3

I campani segnano a raffica


categoria | Europa League

“Rafa” Benitez vuol incrementare il già scintillante palmares europeo (già 5 trofei per lui) conquistando l'Europa League con il Napoli. Il penultimo ostacolo da superare è rappresentato dagli ucraini del Dnipro, a sorpresa arrivati fino alle semifinali. Il primo episodio va in scena giovedì sera al “San Paolo”; chiaro l'obiettivo dei partenopei, vincere con largo scarto e rendere una formalità il viaggio in Ucraina.

 

FORMAZIONI: tre assenti nel Napoli; oltre a Strinic, non utilizzabile in Europa, Benitez è senza gli infortunati di lungo corso Michu e De Guzman. Un solo assente negli ucraini, l’infortunato Zozulya.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Raul Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Cheberyachko, Douglas, Egidio; Kankava, Rotan; Luchkevych, Bezus, Konoplyanka; Kalinic.

 

MERCATI GOAL: nelle 6 partite della fase ad eliminazione diretta il Napoli ha segnato ben 14 reti, alla straordinaria media di 2,3 a partita. Facilità a segnare che convince i nostri quotisti a preferire l'Over (1.72) all'Under 2,5 (2), strizzando l'occhio anche all'Over 3,5, in lavagna a 3. Il netto divario di valori in campo rende invece più probabile il No Goal (1.57) al Goal (2.25). Puntate corrette ? La risposta giovedì in tarda serata.

 

PRECEDENTI: nonostante il Napoli sia l'ovvio favorito i due precedenti fanno drizzare le orecchie ai tifosi partenopei; nell'edizione 2012/2013, era la fase a gironi, i campani la spuntarono al “San Paolo” per 4-2 (46), straordinario poker del “Matador” Cavani, venendo però sconfitti in Ucraina. Il Dnipro vinse infatti per 3-1 grazie alle reti di Fedetskiy, Matheus e Giuliano. Del solito Cavani, su rigore, il bersaglio partenopeo.

(Pubblicato il 07/05/2015 da Football | 0 Commenti )